Benvenuti sul barCEDlona Blog
Mister blog .....
discorso alla squadra prima dell 'incontro chiave
discorso alla squadra prima dell 'incontro chiave
Non so cosa dirvi davvero Tre minuti.. . .alla nostra più difficile sfida professionale.
Tutto si decide oggi.......
Sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno , vedo i vostri giovani volti e penso. . .
.
Ascolta il discorso del mister
Tutto si decide oggi.......
Sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno , vedo i vostri giovani volti e penso. . .
.
7:23 PM
me raccomanno domani!!!!!!!!!!
ne vale la nostra gloria!!!!!
DAJE!!!!!!!!
MARIO IL DS
9:18 AM
Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni fisiche e con ottime probabilità sarò pronto a disputare il prossimo incontro.
Inoltre volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento difficile.
Troppe sono state le false voci che sono circolate sul mio conto. Sono pronto a pagare… ma ribadisco che come me, devono pagare anche gli altri che hanno colpe ben più gravi.
Non sò perchè c'è stato questo accanimento mediatico nei miei confronti, probabilmente per distogliere l'attenzione da fatti ben più gravi della solita cricca (caso ATEROPOLI).
Comunque sono sereno e sempre più motivato a raggiungere il nostro obbiettivo la CHAMPIONS ATER
11:31 AM
ricorso accettato: la multa sarà divisa con gli altri che hanno commesso errori simili. solo ed esclusivamente se verranno fatti i nomi di coloro che hanno sbagliato.
e anche le motivazioni.
la società
12:40 PM
Rimango allibito che la nostra dirigenza voglia demandare, con un regime di spie, il controllo dei propri giocatori invece di assumersi le proprie responsabilità.
Spero sia solo frutto di uno sfogo di alcuni dirigenti causato dal momento negativo che la Champions ATER stà attraversando e non una vera e propria presa di posizione.
Rimango fiducioso in un chiarimento e ribadisco l’attaccamento al club nel quale spero di poter rimanere
1:48 PM
la dirigenza precisa:
lette con molto stupore le parole del tessarato Biasetton Vittorio e con rammarico si nota il tono polemico decisamente fuori luogo;
in quanto il suddetto tesserato non può parlare di "RESPONSABILITA'" visti i fatti sotto elencati:
1) il tesserato, senza autorizzazione della società e senza aver fatto richiesta alla stessa, lunedi sera si è recato al campo di giuco della A.S Romulea per disputare una partita amichevole solo ed esclusiavamente per il proprio ego smisurato ed al quanto sopravvalutato e discutibile.( deve ancora dimostrare tutto il suo valore)
2) la società chiedendo i nomi dei sospetti tesserati caduti in errore, ha voluto mettere alla prova la lealtà del Biasetton e la correttezza morale e l'attaccamento allo spogliatoio, dalle sue parole è evidente l'intento di screditare la società che tanto lo ha voluto e che lo ha accolto e sostenuto come un figlio.
pertanto si ritiene opportuno allontanare il tesserato Biasetton Vittorio dalla Rosa dell' A.S BarCEDllona fin quando lo stesso non chiederà scusa alla squadra intera e alla società.
inoltre la multa non sarà ne recessa ne tantomeno diminuita. l'importo sarà quindi pari al valore delle bevande alcoliche che la squadra assumerà dopo l'incontro di giovedi 27 maggio 2010.
cordiali saluti
la Dirigenza
2:07 PM
BASTA… SE QUESTI SONO I TERMINI ALLORA DICIAMOLA TUTTA….
Occorre fare chiarezza… sono disgustato dei continui atteggiamenti poco professionali che in modo trasversale vengono assunti dai personaggi che ruotano intorno a questo onorato club… E’ giusto che i tifosi sappiano….
Mi si accusa di aver disputato una partita senza autorizzazione quando il mio intento era solamente quello di potermi allenare, data la mancanza di sedute d’allenamento nel nostro club….
E cosi cosa fanno i dirigenti? Beh… Invece di prendere provvedimenti in tal senso e di redarguire lo staff tecnico se la prendono con me cercando di sanzionarmi….
Giocatori che si danno hai festini a base di sesso alcool e via dicendo….
L’allenatore che invece di strutturare la squadra pensa a fare le partitelle e non organizza i cambi….
Il DS che se imberta i soldi….
Mi appello alla correttezza e alla coscienza di tutti RIBADENDO IL FATTO CHE TUTTI DEVONO FARE LA PROPRIA PARTE ASSUMENDOSI LE PROPRIA RESPONSABILITA
2:17 PM
Vitto', e stacce no?
3:22 PM
Non so proprio che dire...questi commenti mi sembrano del tutto fuori posto specialmente nelle vicinanze di una partita cosi importante per tutti noi.
State a fa come i regazzini, comunque da persona saggia che sono il mio consilgio è il seguente:
1) Vittorio nn ce so c...i paghi da beve
2)La dirigenza deve stemperare il clima che si è creato quindi Il DS cacci fuori le fatture e tutte le note spese.
3)Il mister.....non ho nulla contro di lui ci mette il cuore nelle cose e si vede.
Valerio.
3:29 PM
Comunicato:
Si è aperta la finestra calciomercato.
La società barCEDlona è in trattativa con la squadra Alienazioni per la cessione del giocatore Biasetton.
La trattativa è seguita dal sig. Luca Pradeargenti.
_______________________________________
La societa si ritiene totalmente offesa da un suo tesserato.
Quindi abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di reperire tutta la documentazione del caso.
Ove trovera luogo per procedere ad una causa per atti lesivi nei confronti di terzi (calunnie contro i giocatori) e per diffamazione nei confronti della gloriosa societa nonche nei riguardi della persona del D.S.
Lo sventurato signore inoltre offende la professionalità del mister dicendo fandonie e millantando la propria buona fede.
Rendiamo noto a quanti ci seguono con passione che gli allenamenti del barCEDlona si svolgono tutti i giorni alla stessa ora in presenza del medico sociale Dot S.Gradozzi della fisioterapista C.Gentile e di tutta la dirigenza.
il sig. Biasetton non si è mai presentato alle sedute dell 'allenamento.
In conclusione la societa concede 24 ore al tesserato per redimersi e tornare sui i passi piu consoni al rispetto delle regole e soprattutto dei compagni di squdra che danno tutto per onaorare la gloriosa maglia del barCEDlona.
3:55 PM
Ragazzi!
E' chiaro che quando i risultati non vengono il malumore da adito a polemiche piu' o meno fondate ma comunque sterili.
UN comportamento professionale e' sicuramente auspicabile (sesso e alcool, suvvia!) , ma lo SPIRITO DI GRUPPO e' sempre alla base dei risultati degli sport DI SQUADRA
In qualita' di sponsor non posso che augurarmi un ulteriore passo in avanti rispetto alle precedenti prestazioni, che pure, hanno tutte manifestato delle caratteristiche positive.
Ritengo che la prima vittoria sia matura.
E' allo studio un premio a crescere fino alla vittoria finale.
Colgo l'occasione per ribadire l'assoluta necessita' di un sito sociale specifico, base di ulteriori iniziative, tecniche, organizzative e pubblicitarie, e simbolo di continuita'.
Perche' il BarCEDlona non finira' con il torneo.
May the Bliss be with you.
6:06 PM
In qualità di capitano del BarCEDlona club non posso esimermi dal rilasciare una mia dichiarazionie in tal senso.
Ritengo che la professionalità e l'attaccamento alla maglia del ns giocatore non siano minimamente da mettere in discussione; d'altronde è proprio la sua esuberanza e la sua voglia di fare (e strafare) che lo hanno spinto a disputare l'amichevole incriminata....fatto sta che però sarebbe stato comunque doveroso da parte sua avvertire la società, non foss'altro per rispetto di chi, a fine mese e salvo fughe dell'ultimo momento, stacca robusti assegni...
6:39 PM
Diatriba
intervengo in questa diatriba tra la societa e un giocatore.
Scrivo in qualità di giocatore e amico compagno del Biasetton.
Secondo me Il D.S. illustre Mario Ferrante e il mister c' hanno ragione vittò.
Paga sta murta e tutto se risorve...
Nun poi accusa la gente de imbertasse li sordi, manco fossero li tua, visto ke sei pagato profumatamente da sta societa e usufruisci de tutti li benefitte e li privilegi, hanno sempre chiuso un occhio e pure l 'artro a vorte hanno usato puro l' occhio muffo mentre li compagni tua sputaveno sangue all 'allenamenti, te nun c 'eri mai.
Sta societa te tratta mejo de tutti l' artri e tu la ripaghi sputanno sentenze e puro sur piatto 'ndo magni... 'na capito che c' hanno pronto er tuo avater ar posto tuo... è per bene tuo che sto a parlà... hai visto che fine ha fatto er du ciavatte e no' zoccolo è ricaduto in bronco...
e qui er medico sociale gatta ce cova... chissà... a vitto statte accuorto....
Alla squadra alienazioni (il nome è inquietante) nun se sta bbene... ho parlato cor DieSse lui te vole bbene ma se sta an' cazzà... sta a soffrì come puro er mistere pe sta storia farsa che hai sollevato...
stanno a soffri le pene dell inferno, er core je fa male
ma li voi vedè all 'ospedale...
pensa a quello che stai affà
loro te vonno bene
ritorna in te....
10:29 PM
Non ci posso credere!!! Il giocatore biasetton ha dimostrato in campo la sua forza e professionalità, non si è risparmiato mai, mentre qualcuno dice dice e poi... La palla è rotonda e deve entrate in rete. Fatela finita e vincete!!!
Ps DS abbassa i toni il biasetton ci serve..
11:34 AM
NON VOGLIO REPLICARE... Sò che in questo momento continuare con le polemiche, anche se giuste, può solamente danneggiare la squadra e non è questa mia intenzione.
12:11 PM
..le previsioni del Mister si sono rilevate corrette.... non sono finito in ospedale ma poco ce manca!!!!!
ma in questo momento voglio solamente accantonare ogni tipo di polemica, la mia salute non me lo permette ma soprattutto visto l'imminente impegno che la squadra affronterà questa sera.
Pertanto l'intenzione della società è quella di rinnovare la fiducia alla squadra TUTTA convinto di una prestazione eccelsa da parte di tutti.
se oggi pomeriggio il dottor Mariani della clinica Villa Stuart mi darà l'ok, mi troverete come sempre in piedi a bordo campo pronto a sostenervi e a tifare BarCEDllona!!!!
DAJE REGà!!!!
IL DS
12:38 PM
Eh no!
Già la tifoseria latita, se poi anche il DS è in dubbio, io che vengo a fare? Con chi vado a prendermi il caffè nei momenti meno opportuni?
Vi lascio la nikon, pensateci voi.
3:58 PM
Auguri di una pronta guarigione al nostro eroico D.S.
siamo fiduciosi che stasera sarà a bordo campo per sostenere la squadra.
Abbandoniamo la vena polemica che ha caratterizzato una spaccatura nello spogliatoio e concentriamoci sul prossimo imminente incontro.
Ragazzi è molto importante vincere questa sera per i colori di questa maglia per la storia che abbiamo scritto nel mondo del calcetto, per i nostri tifosi.... che invitiamo ad intervenire in massa e sostenerci fino alla fine.
Ragazzi!!! questa sera se perdiamo siamo perduti... quindi al fischio iniziale scatenate l' inferno.
Foooooooorza barCEDlona
p.s.
puttoppo Vittò devi pagà la murta...
9:43 AM
9:51 AM
9:53 AM
Era gia' tutto previsto
Lo Sponsor e' arrivato quando la squadra era' sul 2-1.
La partita era gia' saldamente in pugno.
Eppure si avvertiva un'ansia, una fretta di chiudere la pratica.
Poi, l'Aura della Beatitudine si e' sparsa generosa per il campo, pervadendo i giocatori, liberando, finalmente, le loro energie positive.
Gol a grappoli, azioni funamboliche.
Senza dimenticare lo spirito di gruppo, il vero marchio di fabbrica della squadra.
May the Bliss be with you.
8:31 AM
ULTIME NOTIZIE:
Il giocatore del BarCEDlona YURI da Silva do Rinascimiento, ha subito la scorsa notte un lieve incidente con il suo bolide Honda SH 1100.
Da voci indiscrete sembrerebbe che il giocatore era in preda ai fumi dell’alcool e che per evitare un ostacolo abbia sterzato repentinamente perdendo il controllo del mezzo.
Si spera in un suo recupero per il prossimo incontro, grazie anche alla pausa festiva che ha spostato gli incontri della Champions ATER.
8:41 AM
sono sconcertato come delle notizie infondate e del tutto inopportune siano potute apparire sul nostro blog, qui c'è qualcuno che rema contro la squadra! IO Yuri da Silva non ero affatto 'mbriaco, tutt'altro, ero vigile e attento alla strada, purtroppo la mia MOTO nn ha fatto il suo dovere, mentre piegavo in curva è partito l'avantreno. Questi sono i fatti tutte le altre storie che nascono sui giornali scandalistici sono fandonie che troveranno, tra l'altro, anche posto in sedi legali! questi giornalacci devo smetterla di riportare menzonie! Aggiungo che sarò ABILE ed ARRUOLATO per la partita dell'anno! IO non mi tiro indietro! e nn sarà facile rubarmi il posto da TITOLARE neanche guastando e infangando il mio nome!
9:23 PM
Come tifosa sono preoccupata per lo stato di salute del mitico Yuri, esprimo il mio dissenso con la Società che ancora non ci rassicura delle effettive condizioni fisiche del nostro corritore più accanito.
Vogliamo il bollettino medico SUBITO
2:10 PM
In seguito alle dichiarazioni del collega Gigi Buffon (e non solo collega ma anche mezzo parente "Buffon Biasetton") in merito al pallone usato per i prossimi mondiali, critica per altro già sollevata dal nostro campione francese Luigi Cardonà, mi viene da pensare che la solita CRICCA HA COLPITO ANCORA....
"E' UN CALCIO MALATOOOO "
2:34 PM
Si, pero'...
Fàtevela 'na risata ogni tanto!!!
Almeno dopo il gol...
MAY THE BLISS BE WITH YOU